Indirizzo e-mail
I nuovi utenti riceveranno un'e-mail che contiene la password da utilizzare per l'abbonamento di prova. Se si dispone già di un account Pearson e sono stati inseriti il nome utente e la password in "Si dispone di un account Pearson Education?", non è necessario inserire l'indirizzo e-mail.
Per specificare l'indirizzo e-mail:
Nella casella E-mail, inserire un indirizzo e-mail valido se non è già disponibile un account Pearson.
È possibile utilizzare questi simboli: @ (simbolo at) . (punto) - (trattino) _ (underscore) Non utilizzare spazi, altri caratteri o simboli, o lettere accentate e caratteri speciali (ad esempio, è). Per ulteriori indicazioni, consultare Visualizza i caratteri consentiti.
Importante: Se l'indirizzo e-mail contiene caratteri non supportati, non sarà possibile ricevere comunicazioni da Pearson o e-mail dall'insegnante. È possibile creare un nuovo account di e-mail come descritto di seguito.
Se non si dispone di un indirizzo e-mail valido:
- Contattare il laboratorio informatico della scuola per verificare se è in grado di fornire un account di e-mail utilizzando il dominio della scuola (ad esempio, nome@scuola.edu).
- Configurare un account di e-mail gratuito presso siti Web quali www.gmail.com, www.hotmail.com o www.yahoo.com. A tal scopo, aprire una nuova finestra del browser, accedere al sito Web e creare un nuovo account di e-mail.
Se è necessaria ulteriore assistenza, contattare il Supporto Pearson.